annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga

EleArt
Grande
Grande
Buon pomeriggio. Ho notato che vi prendete troppi giga e in pochi giorni. Ho calcolato 20 giga in 9 giorni, nonostante per il caldo utilizzo il cellulare al minimo.Devo iniziare un'attività on line, mi sento obbligata a cambiare compagnia. Ho l'offerta di 70 giga..ma per come vi comportate, dovrò attivare l'offerta di 200 giga che non esiste. Non è possibile, siete esagerati. Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se devi aprire un 'attivita mi permetto data la velocità limitata e la copertura non è delle migliori ( a seconda le zone sono generico ) , ti consiglio di usare le big in modo di non avere problematiche .

La tariffa 200 gb esiste ma non ti da l'opzione riparti ... quindi quelli sono mensilmente e te li devi far bastare . 

Controlla il dettaglio traffico e scrivi in privato ad un capohofficina x ulteriori chiarimenti ...

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EleArt, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona giornata!

 

0 Kudos