annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga

Sibo
Grande
Grande
Se dite che sono ILLIMITATI, devono essere illimitati. Siete proprio come vostra madre Vodafone. Avete bloccato il numero di mio figlio, di 14anni, per 1 mese? Ne ha grande necessità, in quanto le serve per fare la DAD. Ok! Dite che ha superato una determinata soglia, che nemmeno voi avete saputo dirmi, quale fosse. MA SE DITE "ILLIMITATI" DOVREBBERO ESSERE ILLIMITATI. Non vi è descritto da nessuna parte, il vero funzionamento, e nemmeno il vostro call center, non ha saputo darmi risposte. Premetto anche che l'utilizzo che ne ha fatto, è sempre stato il solito, quindi c'è qualcosa che non torna, in tutti questi anni al massimo le facevo ripartire(1tantum), quindi c'è qualcosa che non va. Oltre a quello, è ora mai da molto tempo che la linea fa veramente caga.. Se funziona. Continui disservizi a scapito nostro, cmq, tra l'altro, qualche giorno prima, glielo avevo fatto ripartire, e un vostro operatore dice che vengono calcolati anche quei 100 giga, quindi, mi inculat.. anche quelli, ma perché siete così Meschini?
Ho ben 8 sim HoMobile e 6 o 7 porta un amico, ora mi muoverò per informare l'agcom, del vostro comportamento poco chiaro, e spero che vi facciano passare la voglia di scrivere cavolate, e nel frattempo, passerò tutte le 8 utenze ad altro operatore, Perché così ci prendete sempre per il cul.. Ne ho piene le scatole.
Ora proveremo Spusu, e così anche voi, andrete fuori da casa mia.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sibo,

ci dispiace leggere le tue parole. Se lo desideri siamo disponibili a verificare.

Per fornirti la giusta assistenza ti chiediamo di inviarci tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo presto supporto.

Buona serata.

0 Kudos