1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2023
11:11 AM
Ciao @Lasar,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Lasar

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2023
07:28 AM
Ho versato ieri in anticipo così appena mi svegliavo trovavo tutti i giga, invece mi sono svegliato con 10 euro scalati 31 giorni al prossimo rinnovo e i giga che avevo prima, spero risolviate il prima possibile seno mi toccherà cambiare operatore visto che vado avanti solo di giga