7 RISPOSTE 7
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cos89

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-04-2020
04:36 PM
Vorrei precisare che l'opzione riparti non ti garantisce giga per navigare in tutta tranquillità, dato che Ho Mobile con il 4G Basic prevede dei blocchi tecnici alla navigazione per chi ne fa un uso improprio. In poche parole se utilizzi spesso l'opzione riparti la tua velocità di navigazione viene limitata.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-04-2020
04:32 PM
Ciao @Letizia91, al momento non sono previste opzioni aggiuntive, la nostra offerta è già ricca di giga ad un prezzo conveniente. Ti ricordo che se finisci i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 . Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.
Cos89

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-04-2020
04:02 PM
La rete è down a causa di migliaia di connessioni effettuate contemporaneamente, forse anche per questo motivo Ho Mobile non aderisce all'iniziativa solidarietà digitale.
Letizia91

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-04-2020
03:52 PM
È una vergogna la linea si blocca sempre proprio in questo periodo non ci voleva proprio
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Letizia91

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-04-2020
12:07 PM
Nessuna risposta!bah.....
In più la connessione è lentissima se non risolvete questi problemi la prima cosa che farò dopo questa pandemia sarà cambiare operatore!!!!e lo dirò a tutti quelli che hanno ho
In più la connessione è lentissima se non risolvete questi problemi la prima cosa che farò dopo questa pandemia sarà cambiare operatore!!!!e lo dirò a tutti quelli che hanno ho
Letizia91

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-04-2020
11:06 AM
Salve vorrei chiedere gentilmente se potete aggiungermi dei giga in piu per questo mese,vodafone lo sta facendo con i propri clienti!!!abbiate un po di umanità in questo periodo!gia siamo in casa h24..senza internet è impossibile stare