annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gigaaaaa

7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
finalmente una motivazione per cui ho. non ha aderito alla solidarietà digitale.....le offerte sono già ricche di giga e ad un prezzo conveniente e si possono fare i riparti.... era da un mese che ci chiedavamo il motivo😅👍
Cos89
Mitico
Mitico
Vorrei precisare che l'opzione riparti non ti garantisce giga per navigare in tutta tranquillità, dato che Ho Mobile con il 4G Basic prevede dei blocchi tecnici alla navigazione per chi ne fa un uso improprio. In poche parole se utilizzi spesso l'opzione riparti la tua velocità di navigazione viene limitata.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Letizia91, al momento non sono previste opzioni aggiuntive, la nostra offerta è già ricca di giga ad un prezzo conveniente. Ti ricordo che se finisci i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 . Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
La rete è down a causa di migliaia di connessioni effettuate contemporaneamente, forse anche per questo motivo Ho Mobile non aderisce all'iniziativa solidarietà digitale.
0 Kudos
Letizia91
Grande
Grande
È una vergogna la linea si blocca sempre proprio in questo periodo non ci voleva proprio
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, ho non da giga aggiuntivi come fa vodafone e la rete è già al collasso così, da stamattina è tutto peggiorato ulteriormente per tanti me compreso e l'assistenza è ridotta al minimo, questa è la situazione purtroppo.
Letizia91
Grande
Grande
Nessuna risposta!bah.....
In più la connessione è lentissima se non risolvete questi problemi la prima cosa che farò dopo questa pandemia sarà cambiare operatore!!!!e lo dirò a tutti quelli che hanno ho
0 Kudos
Letizia91
Grande
Grande
Salve vorrei chiedere gentilmente se potete aggiungermi dei giga in piu per questo mese,vodafone lo sta facendo con i propri clienti!!!abbiate un po di umanità in questo periodo!gia siamo in casa h24..senza internet è impossibile stare
0 Kudos