annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gioco online con Nintendo switch

Manuel81
Grande
Grande
Ho un modem/router LTE con scheda ho mobile. La switch si collega e nelle prove di connessione dice tutto ok ma quando gioco on line al momento di cercare nuovi giocatori non riesce a trovarli cosa che nella connessione di lavoro un adsl normale con modem fritz!box funziona tutto regolarmente i giocatori li trova velocemente. è possibile che ci sia una limitazione magari un impostazione particolare per fare funzionare il tutto?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Manuel81
Grande
Grande
Dopo tante ricerche online e fatte prove per sbloccare le porte del router e mettere l'IP della switch in dmz ho scoperto che è un problema di Nat occorre per giocare online con la switch un nat di tipo A o B io l'ho di tipo D quindi non so ora come fare Smiley Triste
0 Kudos
Manuel81
Grande
Grande
Dopo altre ricerche credo che il problema dipenda dal gestore telefonico che nat-ta di suo per associare a più utenti lo stesso ip, pratica che fanno tutti i gestori virtuali a quanto pare... Potrei richiedere un ip statico o dinamico alla scheda che uso per navigare ad internet a casa?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel81, ti informo che questa tipologia di servizio non è supportato dalle SIM ho. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos