annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giulio Agricola, Roma, si viaggia a 5 Mbps 😨. Samsung A54

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zjomax, hai inserito la sim ho. all'interno di un altro dispositivo e verificato la connessione? Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@zjomax. Se decidessi il cambio operatore, dovresti prima verificare la sua copertura nella tua zona sul suo sito o su apposite piattaforme, oppure chiedendo a qualche eventuale tuo parente o amico che già l'avesse.
0 Kudos
zjomax
Grande
Grande
Già fatto ma non è cambiato nulla. Peraltro ho notato che anche spostandomi tra gli isolati e quartieri vicini la situazione non cambia!
Eppure gli operatori in assistenza mi dicono che questa zona per loro è ben servita. Eh mi sa che il ben servito devo darlo io cambiando mio malgrado gestore (a capire quale possa convenirmi a questo punto)
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
zjomax
Grande
Grande
Viale Giulio Agricola, Roma, si viaggia a 5 Mbps.
Impossibile effettuare videochiamate e/o operazioni da web, causa segnale discontinuo e connessione lentissima.
Gli operatori assistenza telefonica non riscontrano problematiche degne di nota in zona.
Valuto (ahimè) passaggio ad altro operatore 😤😱
Suggerimenti?
0 Kudos