annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gli SMS sono stati bloccati

ho.risolto Vai alla soluzione
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto912,

Puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario.

0 Kudos
Luisa17
Grande
Grande
Ho chiamato mi avevano detto in 24 ore si sarebbe sbloccato sto ancora con gli sms che nn posso inviare
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa17, mi piacerebbe verificare. Potresti fornirmi il tuo numero in un messaggio privato? Grazie!

 

0 Kudos
Kazim
Grande
Grande
Ciao io ho chiamato alla assistenza ho per farmi sbloccare sms e mi avevano detto che sbloccavano entro 24/48 ora ma ancora niente è stato la prima volta che mi sono stati bloccati sms. La mia domanda è i sms mi verranno sbloccati o mi avete bloccati per sempre?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kazim, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
lucadic2000
Grande
Grande
io stesso problema...ho contattato il 192121 e mi è stato detto che li avrebbero sbloccati entro 48 ore. ma ancora nulla. io nom uso mai gli SMS pero in una situazione cim cui internet non prendeva allora ho passato del tempo a comunicare solo con SMS. e quindi inviandone tanti sono stari bloccati..come posso fare...ne ho bisogno. ok che non si possono mandare troppo messaggi ma io pago la promozione per averli a disposizione. per una volta che ne ho bisogno per problemi legati al malfunzionamento di internet..è assurdo bloccare gli SMS. oppure ok che vengono bloccati. ma poi devono essere sbloccati..nom ha senso farli rimanere bloccati anche dopo aver fatto la ricarica telefonoica.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucadic2000, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@lucadic2000 

 

i famosi SMS illimitati delle offerte di ho... che poi illimitati non sono....

 

0 Kudos
Mony82
Grande
Grande
Salve ho anchilo stesso problema,un blocco degli SMS a causa di un invio eccessivo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mony82, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos