annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gran canarie con HO

vielste
Grande
Grande

Buongiorno, se vado alle isole canarie il mio contratto funziona regolarmente sia per telefonate (che ho illimtati) che per giga dati (70 gb) senza extra costi? Grazie mille

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vielste, una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi.Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Ti informo che quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare.  

Tutte le chiamate e gli SMS che ricevi nei Paesi UE sono gratuiti, anche se il mittente non si trova in un Paese UE.  

Ricordati che Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino non rientrano nei Paesi UE.

Inoltre nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva.I giga disponibili dipendono dall'offerta attiva, puoi verificarli dall'app cliccando sul menù "la mia offerta", poi su "estero" e scrivendo il paese di tuo interesse.  Nel resto del mondo paghi a seconda del consumo effettivo e del paese in cui navighi. Trovi tutte le informazioni su ho-mobile.it/estero . Buona giornata.

0 Kudos
Bellatrix
Grande
Grande
Sarebbe fantastico se non per il fatto che questa mattina, ricevo un sms che dice che la mia offerta per i paesi della comunità europea è terminata e navigo a 22 centesimi a mega (sono in Gran Canarie).

Faccio presente che ho attivato l'offerta 220gb e ne ho consumato circa 50.

Sono molto preoccupato perché con Internet io ci lavoro.

Avete una soluzione?
Pare che alle Gran Canarie Ho Mobile non funzioni come in Italia.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bellatrix, per la navigazione in Europa ci sono a disposizione solo un quantitativo di giga sui tuoi totali. . Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Bellatrix
Grande
Grande
Mi pare ci sia molta confusione.
Canarie è Spagna, quindi Europa.
La mia offerta prevede l'Europa e tantissime risposte su questo forum confermano ciò.
Di fatto, non è vero!
Alle Gran Canarie HO MOBILE NON FUNZIONA ed io ho attivato un'offerta per niente.
Tutto qui.

Grazie del supporto
0 Kudos
Lanzarote
Grande
Grande
Ma poi hai risolto oppure non sei riuscito a navigare con Ho? Io parto tra poco per Lanzarote e vorrei capire se ci siano o meno problemi di copertura/funzionamento. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lanzarote, come posso esserti utile? Sono a tua disposizione.

0 Kudos
Morello81
Grande
Grande
Anche io sono a Tenerife funziona tutto tranne poter chiamare come posso risolvere grazie
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Morello81,
hai controllato in app se da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione NO?
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morello81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos