annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grazie per i disservizi

Boh1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Serietà sotto le suole, siamo rintanati in casa e la connessione fa pietà. Grazie mille. Non vedo l’ora di tornare a normal vita per scaraventare la sim nell’immondizia e passare a gestore decente. Bravi
4 RISPOSTE 4
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo difficilmente torneremo ad una vita normale in tempi brevi, oggi l'Italia ha superato le vittime da virus della Cina e penso ci sia poco altro da dire.
0 Kudos
Gftjbxdt
Grande
Grande
Noi comunque vi stiamo pagando e voi dovete garantirci un servizio, quanto più necessario in questo periodo! Non utilizzate le vittime del virus come scusa per cortesia.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma guarda che se non è ancora chiaro io sono un'utente come tutti gli altri e non un capofficina, la mia era solo una riflessione della situazione,ho riempito il blog di annunci e post per sollecitare ho. ad aderire alla solidarietà digitale perché siamo in una brutta situazione e la gente ne ha molto bisogno, altro non so cosa fare purtroppo, io tra l'altro non ne avrei nemmeno bisogno perché non lavoro da casa e non ho bisogno di altri giga avendo 2 sim.
0 Kudos
Pollysurf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non pensiate che gli altri gestori siano messi meglio... riuscite ad immaginare che carico di dati stia sopportando l'intera rete italiana?

E ricordatevi che già come reti in questo paese di maccheroni non eravamo messi bene prima di questa emergenza... Netflix stessa ha accettato la richiesta europea di trasmettere con un bitrate inferiore stimando quindi di pesare il 25% in meno sulla rete.

 

Il problema più grosso oltretutto sembra sia la quantità enorme di dati utilizzati dai ragazzi chiusi a casa che fanno lunghissime sessioni di giochi pesanti multiplayer online.

 

I gestori non sono opere pie, lo sappiamo, sono imprese create per guadagnare, ma la situazione attuale è oggettivamente fuori dell'ordinario!

0 Kudos