Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi è stata cambiata l’offerta ma non necessito di più giga voglio mantenere la precedente! Potete cambiarla prima della scadenza e del nuovo pagamento?! Grazie
... Mostra altro
Mi è stata cambiata l’offerta ma non necessito di più giga voglio mantenere la precedente! Potete cambiarla prima della scadenza e del nuovo pagamento?! Grazie
... Mostra altro
Noi comunque vi stiamo pagando e voi dovete garantirci un servizio, quanto più necessario in questo periodo! Non utilizzate le vittime del virus come scusa per cortesia.
... Mostra altro
Sono senza chiamate e internet da 2 giorni. Il segnale scompare la mattina verso le 9 e riappare la sera verso le 20. Rimango tutta la giornata isolata completamente e non c’è modo di parlare con un operatore! Possibile?!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.