4 RISPOSTE 4
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2021
03:47 PM
@Eli81
ciao prova così :
metti il dispositivo in modalità aereo , svuota tutta la cache nel dispositivo , togli modalità aereo , vai in impostazioni di rete fai switch da 4g a 2g (3g se utilizzi dispositivo iOS)
riavvia il dispositivo , al riavvio fai switch da 2g a 4g
ciao prova così :
metti il dispositivo in modalità aereo , svuota tutta la cache nel dispositivo , togli modalità aereo , vai in impostazioni di rete fai switch da 4g a 2g (3g se utilizzi dispositivo iOS)
riavvia il dispositivo , al riavvio fai switch da 2g a 4g
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Eli81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2021
03:36 PM
Grazie per il riscontro.
Ho già segnalato il tutto ad un Capo hofficina da te suggerito in un precedente post.
Detto ció, non mi é possibile cambiare operatore in questo periodo, del resto é corretto che Ho. provveda.
Resto in attesa..
Ho già segnalato il tutto ad un Capo hofficina da te suggerito in un precedente post.
Detto ció, non mi é possibile cambiare operatore in questo periodo, del resto é corretto che Ho. provveda.
Resto in attesa..
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2021
03:31 PM
ok ultima prova e sostituire la sim
come giustamente scrivi non puoi pagare a vuoto
ma è anche domenica se riesci a trovare qualche capohofficina
che ti faccia assistenza ...
le mail non rispondo io ne ho scritte 3421746892174902910 x via del numero e sto da 1 mese cosi lasciamo perder :/
Eli81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2021
03:22 PM
Spett.Le Ho.,
considerato che il disservizio denunciatoVi nella giornata di ieri, persiste,
comunico quanto segue
e Vi invito nuovamente a rimediare;
posto che, fra l'altro, domani mi risulterà impossibile lavorare in smart working, e che il mio cellulare risulta carico sia di giga che di credito, perció, all'evidenza, trattasi di un disservizio che richiede un Vostro intervento.
Dalle 16.30 circa di ieri, sabato 31 luglio,
non riesco né a chiamare (e a riceve chiamate ed a inviare e ricevere SMS), né a navigare in internet con il mio telefono cellulare,
che ho spento e riacceso più volte,
e che risulta perfettamente funzionante!!!
Ho riscontrato suddetti problemi in provincia di Vercelli, ove risiedo.
Ho proceduto ad informarmi, ed in altre zone della città di mia residenza detti problemi non sussistono.
Il dissevizio si manifesta in modo costante,
24 ore su 24.
Ho effettuato più prove incrociate,
ed il telefono, con altri operatori, ad esempio Tim, funziona;
diversamente non chiama, né riceve, né naviga con Ho. (ed altresì con Vodafon).
considerato che il disservizio denunciatoVi nella giornata di ieri, persiste,
comunico quanto segue
e Vi invito nuovamente a rimediare;
posto che, fra l'altro, domani mi risulterà impossibile lavorare in smart working, e che il mio cellulare risulta carico sia di giga che di credito, perció, all'evidenza, trattasi di un disservizio che richiede un Vostro intervento.
Dalle 16.30 circa di ieri, sabato 31 luglio,
non riesco né a chiamare (e a riceve chiamate ed a inviare e ricevere SMS), né a navigare in internet con il mio telefono cellulare,
che ho spento e riacceso più volte,
e che risulta perfettamente funzionante!!!
Ho riscontrato suddetti problemi in provincia di Vercelli, ove risiedo.
Ho proceduto ad informarmi, ed in altre zone della città di mia residenza detti problemi non sussistono.
Il dissevizio si manifesta in modo costante,
24 ore su 24.
Ho effettuato più prove incrociate,
ed il telefono, con altri operatori, ad esempio Tim, funziona;
diversamente non chiama, né riceve, né naviga con Ho. (ed altresì con Vodafon).