Spett.Le Ho., considerato che il disservizio denunciatoVi nella giornata di ieri, persiste, comunico quanto segue e Vi invito nuovamente a rimediare; posto che, fra l'altro, domani mi risulterà impossibile lavorare in smart working, e che il mio cellulare risulta carico sia di giga che di credito, perció, all'evidenza, trattasi di un disservizio che richiede un Vostro intervento. Dalle 16.30 circa di ieri, sabato 31 luglio, non riesco né a chiamare (e a riceve chiamate ed a inviare e ricevere SMS), né a navigare in internet con il mio telefono cellulare, che ho spento e riacceso più volte, e che risulta perfettamente funzionante!!! Ho riscontrato suddetti problemi in provincia di Vercelli, ove risiedo. Ho proceduto ad informarmi, ed in altre zone della città di mia residenza detti problemi non sussistono. Il dissevizio si manifesta in modo costante, 24 ore su 24. Ho effettuato più prove incrociate, ed il telefono, con altri operatori, ad esempio Tim, funziona; diversamente non chiama, né riceve, né naviga con Ho. (ed altresì con Vodafon).
... Mostra altro