annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO è una ******a

Giuseppe2221
Grande
Grande
Questa SIM fa veramente schifo ovunque sei non prende mai ed è lentissima poi l'assistenza non rispondono mai fa veramente schifo non la consiglio a nessuno meglio Tim
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Per cercare di velocizzare la connessione. prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Se chiami il 192121 e selezioni l'opzione 9 parli con un operatore.
0 Kudos
Giuseppe2221
Grande
Grande
No no non funziona ho provato 20 volte dite sempre le solite cose e che fa schifo e basta
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Mi dispiace, attendi risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Giuseppe2221
Grande
Grande
Non è normale con tutte le tacche non mi
riesce ad aprire neanche una pagina Google mentre tutte le altre SIM sono velocissime ma vi sembra normale che faccia così schifo vi volete svegliare a sistemare questo
problema che c'è da sempre
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Attendi risposta di capo ho.fficina, io sono un utente come te.
0 Kudos
Giuseppe2221
Grande
Grande
Si va bene io attendo il capo però lui lo deve sapere che fa schifo sta caz di SIM di ******a
0 Kudos
Giuseppe2221
Grande
Grande
Però questo capo HO.fficina deve rispondere non e che risponde dopo una settimana o non risponde direttamente perché io lo so che non risponderà mai perché fanno schifo
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Pazienta ancora un pizzico che ti rispondono.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe2221,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione.

0 Kudos