annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO è una ******a

12 RISPOSTE 12
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giuseppe2221. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe2221

per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Rimango in attesa.

0 Kudos
Giuseppe2221
Grande
Grande
Come ti posso scrivere in privato
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe2221,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Pazienta ancora un pizzico che ti rispondono.
0 Kudos
Giuseppe2221
Grande
Grande
Però questo capo HO.fficina deve rispondere non e che risponde dopo una settimana o non risponde direttamente perché io lo so che non risponderà mai perché fanno schifo
0 Kudos
Giuseppe2221
Grande
Grande
Si va bene io attendo il capo però lui lo deve sapere che fa schifo sta caz di SIM di ******a
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Attendi risposta di capo ho.fficina, io sono un utente come te.
0 Kudos
Giuseppe2221
Grande
Grande
Non è normale con tutte le tacche non mi
riesce ad aprire neanche una pagina Google mentre tutte le altre SIM sono velocissime ma vi sembra normale che faccia così schifo vi volete svegliare a sistemare questo
problema che c'è da sempre
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace, attendi risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos