annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO CAMBIATO OPERATORE..

3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
raga se volete cambiare operatore si può senza problemi,io ne ho cambiati 7 in 2 anni e quindi nella mia zona li ho provati pressoché tutti....finquando ho. mi darà un servizio senza problemi come sta facendo da 10 mesi resterò in ho. anche se nel taschino ho già una sim di altro operatore per uso secondario che va ugualmente bene ✌️
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Il prossimo mese anche io abbandono questo SCHIFO di Operatore! È andato bene per due anni, ma da giugno 2019 👎 è del tutto inaffidabile, con linea dati indecente. PROVATE ALTRO... costa poco cambiare circa 16€ meno la ricaricare di un mese compresa. Poi se non va pazienza, ma ci sono grosse possibilità di notare come è successo a me grossissimi benefici. Basta avere un cellulare dual SIM, con le due schedine per il confronto... In un secondo momento se tutto ok SI PUÒ FARE LA PORTABILITÀ 👍😀🖐️
esatau
Numero Uno
Numero Uno
saluti... comunque se hai dato il consenso all'uso dei dati personali verrai contattata ancora 😄
0 Kudos
6manu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi finalmente ho abbandonato Questo Operatore telefonico🖐️🖐️🖐️🖐️, ho.mobile oramai almeno nelle zone dove vivo e lavoro NON VALE PIÙ NULLA, fino a metà del 2019 nn c'erano problemi (ero loro cliente da due anni) poi internet ha iniziato ad essere uno schifo, lentissima😔 in più anche i messaggi di Whatapp arrivano ore in ritardo! Sono stata presa in giro da più di un capo.officina da me contattati, risposte vaghe, fuorvianti e visto che sono una donna, prendendomi per incompetente, peccato che ho una certa dimestichezza in ambito Android🙄
ORA CON QUESTO MIA ULTIMO POST SONO A CHIEDERE ESPRESSAMENTE, LA CANCELLAZIONE DI TUTTI I MIEI DATI PERSONALI ARCHIVIATI, E L'ESPRESSA VOLONTÀ DI NON RICEVERE D'ORA IN AVANTI NESSUN MESSAGGIO, EMAIL O TELEFONATE DA PARTE DI HO.MOBILE O VODAFONE DI NESSUN TIPO!