annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO+ e deterioramento totale

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @il_pippi, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarmi quando  vuoi.

0 Kudos
il_pippi
Grande
Grande

ciao, dopo una mezza giornata si è risolto.
forse il maltempo era responsabile di qualche ripetitore lento.

tutto ok, viaggio tra i 45 e i 55 Mbps, quindi ottimo.

 

grazie mille!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @il_pippi, a criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
il_pippi
Grande
Grande

Utilizzo la sim nel router TP Link (Archer MR200 con in più antenna esterna). Ha sempre funzionato intorno ai 30 Mbps e quand0 c'è stata la possibilità di attivare ho+, usandolo per lavoro, ho pensato di farlo.

Da quel momento la velocità si è dimezzata, mai più passato i 15 Mbps, e spesso sono più a 8.

E' morto il vostro ripetitore qui nel comune di Folgaria?
A chi si può chiedere?
Che cosa altro potrei guardare!?

0 Kudos