Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ma...che tu sappia la adegua gratuitamente il signor HO e poi mi elimina quel 0,99 euro che dici? o sai se ci deve pensare l'utente? perchè onestamente altri operatori offrono (almeno sulla carta) velocità "tipo dieci volte tanto" a metà del prezzo. e dato che questa sim la uso in un modem....nel caso...sai com'è :)
... Mostra altro
Ciao a tutti, adesso che leggo dati in 5g, ha senso continuare a pagare il raddoppio velocità? Fino ad ora l'ho sempre attivato per avere 60 Mbps invece dei 30. Ma se adesso la linea "va forte" di suo , a che serve pagarlo? Non capisco più niente. Qualcuno mi può delucidare? Grazie!
... Mostra altro
L'app ce l'ho e ci ho navigato un po' prima di scrivere. in HOME vedo i giga residio, credito e prossimo rinnovo. in LA MIA OFFERTA il riassunto dell'offerta e il prossimo rinnovo. in SPESA E TRAFFICO vedo i costi e le ricariche fatti degli ultimi 60 gioni più il dettaglio traffico. ma in nessuna altra sezione trovo la scadenza. L'ho trovata invece adesso sul browser da pc. Grazie che mi hai fatto venire il dubbio di controllare qui, stupidamente non l'avevo fatto.
... Mostra altro
Ho un modem in una seconda casa, che risulta offline e non ho modo di verificare per almeno una settimana se è magari solo saltata luce o se modem morto fisicamente. Vedo solo offline tutto. C'è una sezione in cui mi si dice se la Sim è attiva/funzionante? Senza
... Mostra altro
Ho una sim ho in un modem tp-link. Da qualche settimana intorno alle dieci di sera il modem risulta offline e i device collegati non funzionano, nonostante sul modem siano attive le spie di segnale internet (due tacche su tre) e di WiFi. È la casa di campagna, e ho una cam collegata. È possibile che ci siano impostazioni della sim per cui la sim stessa funzioni non h24? Sul modem non ho orari impostati. Non so più cosa altro guardare.
... Mostra altro
ciao, dopo una mezza giornata si è risolto. forse il maltempo era responsabile di qualche ripetitore lento. tutto ok, viaggio tra i 45 e i 55 Mbps, quindi ottimo. grazie mille!
... Mostra altro
Utilizzo la sim nel router TP Link (Archer MR200 con in più antenna esterna). Ha sempre funzionato intorno ai 30 Mbps e quand0 c'è stata la possibilità di attivare ho+, usandolo per lavoro, ho pensato di farlo. Da quel momento la velocità si è dimezzata, mai più passato i 15 Mbps, e spesso sono più a 8. E' morto il vostro ripetitore qui nel comune di Folgaria? A chi si può chiedere? Che cosa altro potrei guardare!?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.