1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2023
04:58 PM
Ciao @il_pippi , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
il_pippi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2023
10:13 PM
Ho una sim ho in un modem tp-link.
Da qualche settimana intorno alle dieci di sera il modem risulta offline e i device collegati non funzionano, nonostante sul modem siano attive le spie di segnale internet (due tacche su tre) e di WiFi.
È la casa di campagna, e ho una cam collegata. È possibile che ci siano impostazioni della sim per cui la sim stessa funzioni non h24? Sul modem non ho orari impostati.
Non so più cosa altro guardare.
Da qualche settimana intorno alle dieci di sera il modem risulta offline e i device collegati non funzionano, nonostante sul modem siano attive le spie di segnale internet (due tacche su tre) e di WiFi.
È la casa di campagna, e ho una cam collegata. È possibile che ci siano impostazioni della sim per cui la sim stessa funzioni non h24? Sul modem non ho orari impostati.
Non so più cosa altro guardare.