annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g e ho+ turbo?

6 RISPOSTE 6
gae974
Genio
Genio
@GioDesmo83. Disattiva ho.il turbo in app e riattivalo al prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioDesmo83, ti consiglio di disattivare il rinnovo automatico ho. Turbo e di riattivare il servizio a 0.99 €/mese e il pagamento  coinciderà con il successivo rinnovo dell'offerta. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
GioDesmo83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti, solo per capire... Chi come me aveva già attivo ho il turbo per 1.49€ disattivandolo poi si può rinnovare a 0.99? Grazie a tutti
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
No, cerco di spiegarmi meglio. A partire dall'8 maggio ho.il turbo serve esclusivamente per attivare il 5G al costo di €0,99 al mese. Se tu hai ancora attivo il vecchio servizio a €1,49 al mese per il raddoppio della velocità, disattivalo e riattivi ho.il turbo al nuovo costo al prossimo rinnovo della tua offerta. La velocità della tua offerta verrà aumentata gratuitamente da ho. nei prossimi mesi a 60 Mbps. Spero di essere riuscito a risultare più chiaro.
0 Kudos
il_pippi
Grande
Grande

ma...che tu sappia la adegua gratuitamente il signor HO e poi mi elimina quel 0,99 euro che dici?

o sai se ci deve pensare l'utente?

 

perchè onestamente altri operatori offrono (almeno sulla carta) velocità "tipo dieci volte tanto" a metà del prezzo. e dato che questa sim la uso in un modem....nel caso...sai com'è Smiley Felice

 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
A partire dall'8 maggio scorso il costo di ho.il turbo scende da €1,49 a €0,99 al mese e non serve più per spostare il cap sulla velocità di navigazione da 30 a 60 Mbps, bensì per attivare il 5G. Inoltre, ho. adeguerà gradatamente e gratuitamente nei prossimi mesi la velocità di navigazione a 60 Mbps su tutte le offerte attive, anche le vecchie, che arrivavano fino a 30 Mbps.
0 Kudos
il_pippi
Grande
Grande

Ciao a tutti,

adesso che leggo dati in 5g, ha senso continuare a pagare il raddoppio velocità?

Fino ad ora l'ho sempre attivato per avere 60 Mbps invece dei 30.

Ma se adesso la linea "va forte" di suo , a che serve pagarlo?

Non capisco più niente.

Qualcuno mi può delucidare?

Grazie!

0 Kudos