Sono entrato in HO con un semplice piano tariffario da 70 giga, resomi conto che non mi bastavano, ho cambiato innalzato pagamento e giga(200) ma, nel momento in cui l'ho fatto, nessuno mi ha avvisato che sulla promozione da 200giga non ci fosse l'opzione riparti, e dunque ho consumato tutto in breve facendo hotspot, non potendolo fare da solo, ho chiamato l'assistente, e mi hanno "agevolato" una tantum, attivando il riparti, anche se secondo loro, la colpa era mia che non sapevo che non si potesse fare, e non loro che non lo hanno detto, comunque, dopo circa 8/9 giorni, la linea va molto lenta, chiamo l'assistenza, e mom sanno cosa possa essere...
Dopo 4 telefonate una operatrice mi dice che l'azienda ha ben pensato di "bloccare" (rallentare al minimo) il mio utilizzo di giga, perché ne avevo già consumati 125 e di conseguenza mi sono ritrovato da 20 giorni e fino ad oggi con 73 giga disponibili, ma a non poter aprire neanche la pagina di Google, perché non c'è la fa a caricare, fermo restando che io i giga li ho pagati in anticipo.
Adesso, oltre ad andare via da HO, farò un esposto perché mi hanno lasciato senza linea internet (già pagata) per ben 20 giorni, e da oggi in poi, a chiunque mi chiedesse, dirò di non fidarsi, operatori (tranne una) non preparati, non all'altezza di dare risposte, nessuna linea dedicata a risolvere problemi, e un'azienda la HO che decide per l'utente...
Vergogna, HO MAI PIÙ, E CAMPAGNA CONTRARIA VERSO CHIUNQUE CHIEDA INFORMAZIONI...!!!