annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO la linea limitata per aver effettuato due riparti. Ne ho bisogno per lo smart working

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @ryuujin  contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

ryuujin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,

HO mi ha limitato la velocità e ciò mi rende impossibile lavorare in smart working.

 

HO acquistato la SIM 100Gb e il router huawei per lavorare da casa.

 

Adesso ho effettuato l'upgrade all'offerta da 200Gb pagando 19.99. È possibile riavere lo sblocco del traffico?

 

Ne ho bisogno per lavorare!!!

0 Kudos