annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO le pa**e piene

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se HO non ti va bene il mondo là fuori è pieno di altri operatori che ti aspettano a braccia aperte. È da vedere se li ti troverai meglio o peggio
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Purtroppo in questi giorni con l'emergenza globale, anche Ho mobile ha le sue difficoltà  x gestire i suoi collaboratori. E' un problema di tutte le aziende. Però io apprezzo i suoi sforzi perchè almeno nel mio caso ho visto i miglioramenti, x quanto riguarda la mia connessione.

E anche nell'ultimo aggiornamento che stanno facendo x migliorare l'app. Smiley Felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁👎
complimenti per il tempo perso e l'impegno profuso a scrivere questo post che è del tutto inutile.
Asza.er.maik
Grande
Grande
Dal 17 aprile attendo una risoluzione di un problema di portata astrale...
"IL RIPARTI"
I sistemi sono in blocco, gli operatori confusi, nulla si muove...percepisco il sudore dell'assistenza tecnica che lavora duramente giorno e notte alla risoluzione di questo problema...alcuni sono partiti per zone ignote...di alcuni non si sa più nulla...sono passati giorni, mesi, forse anni...ma fatto sta, che ancora ad oggi, 8 maggio, della cura non c'è traccia...mi sono affidato a loro ed ho attesto le loro date...prima il 29 aprile, poi l'8 maggio...ma niente....dopo 21 giorni sono stato teletrasportato al primo...ricevendo il messaggio...lo stesso del 17...."verificheremo il problema entro 3 giorni, sarà nostra cura ricontattarti"
Io ho fiducia nelle parole di quegli operatori pugliesi...ho fiducia nell'assistenza tecnica...ho fiducia in ho...forza fratelli!
CE LA FAREMOO!!
CE LA FAREMOOOO!!!
Bene....
Spero che questa recenzione la leggano più utenti possibili al fine di dimostrare l incapacita dei vostri servizi e operatori...
Zero assistenza tecnica...21 giorni per un problema mediocre e prese in giro di ogni tipo come "ora a mezzanotte riparte"
Bene signori...io sono 21 giorni che attendo che questi INCAPACI facciano qualcosa...se vi capita che il riparti non avviene, cambiate subito operatore...perché questi INCAPACI ci metteranno secoli per risolvere un problema MEDIOCRE, io credo che il messaggio parli da se...
La ridicolità della situazione che hanno creato è percepibile fisicamente...
Poi però....se ci stavano loro, chiusi in casa senza lavoro né tv ne internet, in una casa in mezzo al nulla vedi come il DRASTICO RIPARTI avveniva subito...
Gite a cachè va!!!
Tacchini!
0 Kudos