annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO le pa**e piene

23 RISPOSTE 23
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
LoL
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e io di anni ne ho compiuti questo mese 51....di buffoni come ci chiami tu io ne vedo solo uno, chi ha iniziato questo argomento volgarmente,e come avevo anticipato io con questi modi non si è risolto nulla.... e con questo chiudo definitivamente i miei interventi qui in questo inutile argomento "Ne ho le PaLLe piene".
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Veramente io compio 70 anni a settembre di quest'anno. E se tu da settimane hai questi problemi non capisco perché non cambi operatore come ti è stato detto più volte. Non è una battuta. Se le cose non funzionano e nessuno ti aiuta per risolverle cambia operatore è semplice. Il credito non lo perdi te lo fai trasferire al nuovo operatore
Asza.er.maik
Grande
Grande
E a voi che ve ne viene a commentare 2000 post, prima o poi un riconoscimento mi auguro ci sarà
0 Kudos
Asza.er.maik
Grande
Grande
Peccato che la signora non ha risposto...come hanno fatto tutti gli altri operatori che dicevano di richiamarmi e che il problema si sarebbe risolto in poco...dal 17 aprile rendiamoci conto...e magari voi ve lo potete permettere ma io dentro la sim ho 20€ e ******arli mi rode...ma ora vengo qui per fare voce su questa vicenda e trovo voi buffoni che non sapete un ******o e parlate di tutto...sono SRMPRE stato educato con loro...ma dopo l 8 maggio...ennesima data superata ho perso la pazienza....quindi non sparate parole a ******o e non dite assurdità....perchè avrete dai 20 ai 30 anni, e vi riducete a passare da bambini con una tastiera in mano per come ragionate...pensateci su prima di dare una risposta...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Asza, forse tu non sai come funziona questo blog. Noi non siamo dipendenti o pagati da HO. Siamo normali clienti come te che cercano di dare una mano per quanto possono. Non abbiamo accesso ai database di HO e le uniche informazioni sui problemi sottoposti sono quelle che gli utenti scrivono. Quando si entra in casi specifici non possiamo fare proprio nulla. Solo i Capi Officina sono dipendenti di HO e sono quelli che possono accedere ai dati dei clienti. Quindi qualsiasi aiuto uno riceva qui può solo ringraziarci.
0 Kudos
Asza.er.maik
Grande
Grande
Fate ridere!😂siete tutti boss qui eh...👍🏼😊a parlare di cose che non sapete, ma vi basta giudicare a vo così inferiori...scommetto che di persona state zitti però
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Baobab  ha scritto:
PS: ecco ho capito. Pensava fosse un blog di informatica quando invece è di telefonia mobile!

Si.. probabilmente l'utente medio è preoccupato del livello di esatau in questo forum, ma nei propri social non racimola più di 2 like al giorno; o forse 1000+ postando il nulla come l' 80% dell'utenza di cui sopra.. con la sottile differenza che questo è un forum tematico, mentre nei social l'utente medio ha facoltà di parlare all'universo.. ma guarda caso poi, l'utente medio chiede aiuto qui... nel forum inutile.. tutto un programma la psicologia.. e poi uno che esordisce dicendo che ne ha le P@lle piene vorrebbe anche una risposta seria.. ma anche no.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
PS: ecco ho capito. Pensava fosse un blog di informatica quando invece è di telefonia mobile!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Asza non capisco questa polemica: ti ha risposto l'assistenza chiedendoti i dati in privato, da ieri essendo in fase 2, tutti i negozi sono aperti comprese ovviamente le cartolerie, quindi le possibilità per sopperire alla tua problematica ci sono adesso, giusto? Direi quindi di chiudere qua una discussione che francamente in un forum d'assistenza non ha proprio senso di proseguire.