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Intendevi dire: 

HO nel pallone ? 🏐🏀

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Numero Uno
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Il VoLTE annunciato già da settimane ma non funzionante per tanti clienti.
Il Riparti, leggendo i post, sembra non attivarsi anche se l'importo viene addebitato.
Linea assente o download lentissimo segnalati in tanti altri post.
Cosa sta succedendo ? Perché non tenete al corrente i clienti dei problemi in corso ?
Se ci dite qualcosa siamo anche disposti ad aspettare che tutto si sistemi. Se non ci dite niente ci fate solo arrabbiare 😤😠😤
17 RISPOSTE 17
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Numero Uno
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e perdere la fiducia in voi come brand aggiungerei......
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Grandissimo
Grandissimo

come non darti ragione.... perfettamente d'accordo su tutti i fronti e il tuo ragionamento non fa una piega!

sarebbe corretto fare un annuncio ufficiale per tutti i clienti ....

cosi' si comporta una compagnia seria e che caxx!

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Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il rispetto verso il cliente comporterebbe il comunicare problematiche in atto ed essere chiari e trasparenti... sono rimasto senza connessione dati pur avendo il credito scalato... ho una sim di un altro operatore che ho dovuto comprare stamattina per non rimanere senza connessione enon aspetta altro di abilitare la portabilità del numero... i problemi possono succedere a tutti, ma i clienti vanno informati e non presi in giro...

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Top - Livello 3
Top - Livello 3
Non dimentichiamoci dell'attivazione tramite app della SIM ancora oggi operazione assurda e funesta.

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Numero Uno
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Verissimo, Oscuro Cristiano
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Numero Uno
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Esistono anche i motivi che non si possono dichiarare perché non limpidi e contro i clienti. Però non voglio pensare a questo
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Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io non voglio pensare a gente che non ha la linea internet a casa, (tipo me) che hanno bisogno del riparti ora... Non so cosa dire, anche io dovrei farlo ma posso aspettare perché ho ancora qualche giga... Però non è possibile... Anche io ho provato a fare un post prima ma considerazione nulla da parte dei capi officina...
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Numero Uno
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Non ci siamo 🤔😎
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Numero Uno
Numero Uno
Beh leggendo già solo una pagina del blog direi che basta e avanza.....gli utenti sono piuttosto inferociti per tutti i problemi e disservizi solo nelle ultime 2 ore,mai visto un disastro simile,sarebbe ora di tirarsi su le maniche seriamente e incominciare a risolvere definitivamente tutti i problemi che denunciano i clienti,in questo modo con risposte preconfezionate non si va da nessuna parte.