annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO nel pallone ? 🏐🏀

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Neanche quando c'era l'emergenza covid, vigeva questo caos.

Va bene che ci sono le ferie di mezzo, però se và avanti così prevedo un emorragia di perdite clienti.

Purtroppo come al solito si pensa di più ad avere nuovi clienti, che a non perdere i vecchi.

Altro che porta un amico, la vedo dura Smiley frustrato

DarkChris
Genio
Genio
In pratica, i clienti portano in ho. gli amici e poi vanno via loro stessi.😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho scoperto, cosa non facile, l'indirizzo di mail certificata di HO. Inviare una PEC è un buon sistema perché sia tenuta traccia, avente valore legale, del proprio reclamo.
Dovrebbe essere questa:
vei_srl@legalmail.it
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
PEC confermata cercando sul sito del governo per partita IVA
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si la PEC è esatta,per chi ne vuole fare uso, poi ci faccia magari sapere la risposta.
GianniD
Grande
Grande
Ho letto che è gratuito, ma non riesco a capire se lo smartphon e il tablet abbiano questa funzione.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La PEC, almeno io, la pago però pochi euro all'anno. Ed è comodissima perché puoi tempestare di comunicazioni, che hanno lo stesso valore di una raccomandata AR, con una semplice mail. È anche meglio di una raccomandata, perché la raccomandata certifica solo che tu hai spedito una busta a qualcuno ma non quello che c'è dentro. Invece con la PEC risulta anche il testo e gli allegati della mail. Con valore legale
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Io la PEC la uso come se non ci fosse un domani, meglio della raccomandata, certifica al 100% cosa mandi senza possibilità di errori. Per i privati ci sono offerte con diversi provider che davvero con una manciata di euro fai le stesse cose di una A/R ma con la stessa spesa di una di queste, mandi tutte le PEC che vuoi per un anno.