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Ti ringrazio, nel frattempo il mio problema è stato già risolto e mi dispiace che nei giorni di disservizio sia mancata una comunicazione pubblica, trasparente e ufficiale...
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Lo stesso vale per me... Io continuo a ripetere che i problemi possono capitare a tutte le società e si risolvono, la differenza è che le aziende serie si prendono cura dei clienti e comunicano UFFICIALMENTE il disservizio, la causa scatenante del problema e quando possibilie la previsione di risoluzione...
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Buongiorno @Deborah11 e @Alexander qual è posizione ufficiale di ho.mobile riguardo la problematica diffusa dell'opzione RIPARTI e c'è una previsione di risoluzione? Grazie
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Se leggi nel forum è un problema comune e persistente da giorni... La domanda è, qual è la serietà di una società che pur essendo al corrente di tale problematica, continua a prendere soldi agli utenti senza fornire il servizio? I problemi possono capitare, ma disattivate l'opzione RIPARTI allora e smettete di prendere i soldi ai clienti ben sapendo che non potete fornire il servizio!!!!!!!!!!!!
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Non è questione di non trovarsi bene, la questione è che ci sono stati scalati [presi] dei soldi con l'opzione riparti e siamo rimasti senza connessione dati... L'eleganza non la sta dimostrando ho mobile con il proprio comportamento e prima di andare via, vorrei indietro i miei soldi che mi sono stati presi senza fornirmi il servizio, anzi creando un disservizio e un disagio....
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Anche a me... tasto riparti di nuovo abilitato, 0mb e i sodi di ieri scalati... aspetto che risolvano prima di continuare a farmi scalare soldi...
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Il rispetto verso il cliente comporterebbe il comunicare problematiche in atto ed essere chiari e trasparenti... sono rimasto senza connessione dati pur avendo il credito scalato... ho una sim di un altro operatore che ho dovuto comprare stamattina per non rimanere senza connessione enon aspetta altro di abilitare la portabilità del numero... i problemi possono succedere a tutti, ma i clienti vanno informati e non presi in giro...
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@Deborah11 Se è un problema noto in atto quello del RIPARTI, potete comunicarlo e dare una previsione sui tempi di risoluzione?!? Mi sembra un atto di rispetto verso noi clienti...
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@ho.mobile Se è un problema noto in atto quello del RIPARTI, potete comunicarlo e dare una previsione sui tempi di risoluzione?!? Mi sembra un atto di rispetto verso noi clienti...
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A me anche... è un problema diffuso a quanto pare... soldi scalati e connessioni a 0mb... non si reisce a parlare col supporto... risolvete e rispondete per favore...
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Anche io: finito i gb, ho cliccato RIPARTI, il credito è stato SCALATO e da ieri è presente la scritta "La tua offerta ripartirà a breve", ma non è ripartita... Ora sono senza connessione dati e con i soldi in meno!!!
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Perché da ieri navigo lentissimo in tethering: 0.04 Mbps in download e 0.01 Mbps in upload, il ping è veloce (26 ms). Ho fatto prove incrociate ed è legato alla sim e non al dispositivo...
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Buongiorno, da ieri la connessione Internet è lentissima (fino a 100 kbps al massimo) e upload dati su OneDrive impossibile, solo su una scheda SIM delle due in mio possesso... La configurazione non è variata e ho provato a inserire la SIM in un altro dispositivo, ma il risultato è il medesimo, connessione inutilizzabile per quanto è lenta.... Grazie
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