annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No ripartono i miei dati

JhonaLucca
Grande
Grande
Buongiorno, ieri sera avevo finito i miei GB, quindi ho fatto una ricarica per fare ripartire di nuevo la mía offerta, il credito si è scalato ma ancora oggi non riesco a navigare, spero una risposta, grazie.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@JhonaLucca  sarai la 5 persona che ha questo problema ti conviene contattare l'assistenza al n.192121 fai prima al telefono

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

A quanto pare è un problema generalizzato... soldi scalati, non si riesce a parlare col supporto e il riparti non riparte...

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JhonaLucca, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos