annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antgian, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se leggi nel forum è un problema comune e persistente da giorni... La domanda è, qual è la serietà di una società che pur essendo al corrente di tale problematica, continua a prendere soldi agli utenti senza fornire il servizio? I problemi possono capitare, ma disattivate l'opzione RIPARTI allora e smettete di prendere i soldi ai clienti ben sapendo che non potete fornire il servizio!!!!!!!!!!!!

Antgian
Grande
Grande
Ho attivato l’opzione RIPARTI hanno scalato il credito ma non ho giga disponibili
0 Kudos