2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
09:05 PM
Ciao @Antgian, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
_Alessandro_

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
09:51 AM
Se leggi nel forum è un problema comune e persistente da giorni... La domanda è, qual è la serietà di una società che pur essendo al corrente di tale problematica, continua a prendere soldi agli utenti senza fornire il servizio? I problemi possono capitare, ma disattivate l'opzione RIPARTI allora e smettete di prendere i soldi ai clienti ben sapendo che non potete fornire il servizio!!!!!!!!!!!!
Antgian

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
09:23 AM
Ho attivato l’opzione RIPARTI hanno scalato il credito ma non ho giga disponibili