annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi fa ripartire

Samu10
Grande
Grande
Salve ho finito i gb ..ho ricaricato ma non mi fa ripartire...ora mi trovo senza connessione.come mai?
8 RISPOSTE 8
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stessa cosa anche a me.. Ho cliccato il tasto per far ripartire l’offerta perché stavo scaricando un file di grandi dimensioni e mi rimaneva solo 1gb, e mi hanno scalato i soldi senza resettare i contatori ed ora mi ritrovo con 0mb disponibili con conseguente impossibilitá a navigare in rete. Inoltre dall’app ora mi dice che il prossimo rinnovo non è disponibile, ho chiamato il 192121 e mi dice che sul mio numero non è attiva alcuna offerta e non è possibile parlare con gli operatori...
Che dobbiamo fare?
_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche io:
finito i gb, ho cliccato RIPARTI, il credito è stato SCALATO e da ieri è presente la scritta "La tua offerta ripartirà a breve", ma non è ripartita...

Ora sono senza connessione dati e con i soldi in meno!!!

robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A te almeno dice “La tua offerta ripartirá a breve”, a me dice “Prossimo rinnovo non disponibile”🤣 anzi, sembra che mi abbiano disattivato la promo...
Che cosa assurda..
Ho parlato poco fa con il 192121 e mi è stato detto che ci sono dei problemi che causano questi ritardi e che i tecnici stanno cercando di risolvere...
Chissá perchè non capitano mai ritardi o anomalie nello scalare il credito.........🎪🤹🏻‍♂️🤡
0 Kudos
_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Spero che nell'anomalia, l'informazione che il credito lo hanno scalato rimanga....

0 Kudos
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Credo proprio di no...
Ho riaperto l’app ho. e mi è uscito di nuovo il tasto “riparti”, ma i soldi me li hanno già scalati ieri..
Presumo che se lo clicco me li scalino ancora una volta.....
0 Kudos
_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche a me... tasto riparti di nuovo abilitato, 0mb e i sodi di ieri scalati... aspetto che risolvano prima di continuare a farmi scalare soldi...

0 Kudos
Tizianobrt
Grande
Grande
Idem anche a me... ho chiamato il servizio clienti mi hanno attaccato in faccia
0 Kudos
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per me è il primo mese in ho. e non andiamo proprio bene cosí.. per il momento lascio passare, ma credo che il mese prossimo succederá ancora e quindi passeró ad altro operatore..
Ho letto di messaggi di utenti che hanno lamentato di questo problema da gennaio...
0 Kudos