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Per me è il primo mese in ho. e non andiamo proprio bene cosí.. per il momento lascio passare, ma credo che il mese prossimo succederá ancora e quindi passeró ad altro operatore.. Ho letto di messaggi di utenti che hanno lamentato di questo problema da gennaio...
Credo proprio di no... Ho riaperto l’app ho. e mi è uscito di nuovo il tasto “riparti”, ma i soldi me li hanno già scalati ieri.. Presumo che se lo clicco me li scalino ancora una volta.....
A te almeno dice “La tua offerta ripartirá a breve”, a me dice “Prossimo rinnovo non disponibile”🤣 anzi, sembra che mi abbiano disattivato la promo... Che cosa assurda.. Ho parlato poco fa con il 192121 e mi è stato detto che ci sono dei problemi che causano questi ritardi e che i tecnici stanno cercando di risolvere... Chissá perchè non capitano mai ritardi o anomalie nello scalare il credito.........🎪🤹🏻♂️🤡
Anche io: finito i gb, ho cliccato RIPARTI, il credito è stato SCALATO e da ieri è presente la scritta "La tua offerta ripartirà a breve", ma non è ripartita...
Ora sono senza connessione dati e con i soldi in meno!!!
Stessa cosa anche a me.. Ho cliccato il tasto per far ripartire l’offerta perché stavo scaricando un file di grandi dimensioni e mi rimaneva solo 1gb, e mi hanno scalato i soldi senza resettare i contatori ed ora mi ritrovo con 0mb disponibili con conseguente impossibilitá a navigare in rete. Inoltre dall’app ora mi dice che il prossimo rinnovo non è disponibile, ho chiamato il 192121 e mi dice che sul mio numero non è attiva alcuna offerta e non è possibile parlare con gli operatori... Che dobbiamo fare?
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