annulla
Visualizzazione dei risultati perΒ 
Cerca inveceΒ 
Intendevi dire:Β 

HO nel pallone ? πŸπŸ€

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il VoLTE annunciato giΓ  da settimane ma non funzionante per tanti clienti.
Il Riparti, leggendo i post, sembra non attivarsi anche se l'importo viene addebitato.
Linea assente o download lentissimo segnalati in tanti altri post.
Cosa sta succedendo ? PerchΓ© non tenete al corrente i clienti dei problemi in corso ?
Se ci dite qualcosa siamo anche disposti ad aspettare che tutto si sistemi. Se non ci dite niente ci fate solo arrabbiare 😀😠😀
17 RISPOSTE 17
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e perdere la fiducia in voi come brand aggiungerei......
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

come non darti ragione.... perfettamente d'accordo su tutti i fronti e il tuo ragionamento non fa una piega!

sarebbe corretto fare un annuncio ufficiale per tutti i clienti ....

cosi' si comporta una compagnia seria e che caxx!

_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il rispetto verso il cliente comporterebbe il comunicare problematiche in atto ed essere chiari e trasparenti... sono rimasto senza connessione dati pur avendo il credito scalato... ho una sim di un altro operatore che ho dovuto comprare stamattina per non rimanere senza connessione enon aspetta altro di abilitare la portabilitΓ  del numero... i problemi possono succedere a tutti, ma i clienti vanno informati e non presi in giro...

DarkChris
Genio
Genio
Non dimentichiamoci dell'attivazione tramite app della SIM ancora oggi operazione assurda e funesta.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Verissimo, Oscuro Cristiano
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esistono anche i motivi che non si possono dichiarare perchΓ© non limpidi e contro i clienti. PerΓ² non voglio pensare a questo
0 Kudos
Minus
Grandissimo
Grandissimo
Io non voglio pensare a gente che non ha la linea internet a casa, (tipo me) che hanno bisogno del riparti ora... Non so cosa dire, anche io dovrei farlo ma posso aspettare perchΓ© ho ancora qualche giga... PerΓ² non Γ¨ possibile... Anche io ho provato a fare un post prima ma considerazione nulla da parte dei capi officina...
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Non ci siamo πŸ€”πŸ˜Ž
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Beh leggendo giΓ  solo una pagina del blog direi che basta e avanza.....gli utenti sono piuttosto inferociti per tutti i problemi e disservizi solo nelle ultime 2 ore,mai visto un disastro simile,sarebbe ora di tirarsi su le maniche seriamente e incominciare a risolvere definitivamente tutti i problemi che denunciano i clienti,in questo modo con risposte preconfezionate non si va da nessuna parte.