4 RISPOSTE 4
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2020
05:14 PM
Ciao @Rosablu59, inviaci in privato il tuo numero ed eseguiremo una verifica. Buona serata
Bebbe12

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2020
05:07 PM
Perché non risolvete questa situazione di connessione lentissima? È un mese che va avanti così sta storia!
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2020
05:04 PM
Ciao @Rosablu59, inviaci in privato il tuo numero per una verifica. Buona giornata
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2020
05:35 PM
Ciao, non sei il primo che si ritrova solo 5 euro, conviene telefonare al numero assistenza clienti: 192121
Rosablu59

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2020
05:28 PM
Leggo senza tanto stupore i problemi che altri amici hanno avuto come me.
Ho convinto un amico a lasciare il suo vecchio operatore Iliad decantando i vantaggi di HO, ma poi anchemi accorgo che anche qui io stesso riscontro qualche problemino.
L'amico è passato con successo da Iliad ad HO ed io anziché ritrovarmi un bonus completo di €5+5, me ne trovo accreditati solo €5 a l'app non si aggiorna.
Si risolverà o devo pensare se è meglio chiamare il call-center?