annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO vs Very

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua. Milano, interno di casa mia, zona Niguarda/Parco Nord. HO sempre al top Very fa peggio, anche se buon risultato.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In casa Very è ancora meglio che all'esterno.
Il 22 torno a Milano e vedremo come va li
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo test l'ho fatto a Tione di Trento nel giardino esterno di una casa, quindi all'aperto.
HO è sempre al top coi suoi 30. Very, almeno nello speed test, è più veloce. Arriva quasi a 50. Dopo proverò all'interno.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E aggiungerei anche veramente al pelo. Qualche mese prima del disastro.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
C'è da dire che io sono riuscito ad andare in pensione prima che arrivasse la Fornero, con le vecchie regole. Altrimenti avrei lavorato per chissà quanti anni ancora.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono pensionato. I miei 40 anni li ho lavorati 😁
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
Perché io sono qui, non in città 🤗

Beato te Smiley Felice

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Era solo x rispondere che non sempre la Ho funziona meglio degli altri nella propria casa dentro le pareti domestiche. Nel mio caso la Ho in casa funziona male rispetto a Iliad. In giro non lo sò perchè la sim della Ho la uso solo x l'hotspot.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Perché io sono qui, non in città 🤗
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Eh, lo sappiamo bene che a casa tua Iliad va meglio di HO. Però questo post, che ho creato io, dovrebbe confrontare HO e Very ed in posti sempre diversi. Per me va bene anche farlo diventare HO verso tutti gli altri. Però secondo me dovrebbero essere test fatti in posti sempre diversi. Una volta visto come va a in un certo posto, ad esempio casa tua o casa mia, è evidente che sarà sempre così. Postare i test fatti in tanti luoghi diversi ha più valore. Certo non saranno centinaia però è un campione più rappresentativo.