annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO vs Very

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono pensionato. I miei 40 anni li ho lavorati 😁
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
C'è da dire che io sono riuscito ad andare in pensione prima che arrivasse la Fornero, con le vecchie regole. Altrimenti avrei lavorato per chissà quanti anni ancora.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E aggiungerei anche veramente al pelo. Qualche mese prima del disastro.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo test l'ho fatto a Tione di Trento nel giardino esterno di una casa, quindi all'aperto.
HO è sempre al top coi suoi 30. Very, almeno nello speed test, è più veloce. Arriva quasi a 50. Dopo proverò all'interno.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In casa Very è ancora meglio che all'esterno.
Il 22 torno a Milano e vedremo come va li
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua. Milano, interno di casa mia, zona Niguarda/Parco Nord. HO sempre al top Very fa peggio, anche se buon risultato.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa è sempre Milano all'aperto, fuori Casa Emergency dove sono andato per l'ultimo saluto a Gino Strada. Veramente un mare di gente
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
l'afflusso di persone non è da prendere in considerazione .
ci possono essere anche 100 Mila persone ma solamente 100 che utilizzano il telefono
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No non lo dicevo per la rete, ma per testimoniare che veramente tantissime persone, considerando anche il periodo di ferie, sono venute ad dargli l'ultimo saluto. Ieri sera erano già 8mila. Era un grande.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque anche qui a Milano Very si conferma ballerina. A casa mia ogni tanto si blocca mentre sto guardando un video o facendo un download. Vedremo in Sardegna terzo posto dove la testerò. Però oggi come oggi confermo giudizio di un anno fa. Preferisco avere un gestore che mi fa andare, salvo rare eccezioni, sempre a 30 mbps piuttosto di uno che ogni tanto mi fa andare a 120 ma ogni tanto è fermo. Very è inaffidabile. Volevo passare da 30gb a 100gb, ma ho proprio cambiato idea.
0 Kudos