annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO vs Very

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Beh io tempo fa ordinai due sim Coopvoce perché avevano spedizione,sim,e primo mese gratuito,in pratica ordinavi la sim senza pagare nulla,per provare e per sfruttarla in caso attivazione nuova SIM Ho,viaggia su rete Tim e andava benone senza cap.
Adesso credo sia a pagamento e comunque siamo altini come prezzo in proporzione ai GB offerti.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Spiaggia di Baia delle Mimose, tra Valledoria e Badesi.
HO buono, Very sufficiente
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo. Veri a me funziona come funzionava Iliad. Buono fuori casa e veramente penoso in casa. D'altronde iliad ha poche antenne quindi si appoggia a Wind. Ormai sono quasi due anni che sono in HO e continuo ad essere contento. Stavo cercando in questi giorni una SIM da avere come alternativa in caso di rete down. Di operatori che si appoggiano a TIM ce ne sono pochissimi e ognuno ha qualcosa di negativo. HO almeno a mio parere ha tutto quello che può servire
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Salve a tutti! Anch'io qualche mese fa dicendo abbandonare iliad ho deciso di provare con un nuovo numero la sim very,la 30 GB a 4.99,ad onor del vero in centro città a Messina,andava benone,anzi raggiungeva anche i 40 mbps ma dentro casa era penosa come iliad,inoltre il Volte nonostante apparisse l'icona comparisse non andava switchando in h+.
Passato da Iliad ad ho sfruttando la vantaggiosa offerta di 70 GB a 5.99 decisamente meglio,in casa massima velocità volte funzionante,e copertura quasi sempre ottima anche in provincia.
Finora,facendo corna, decisamente il miglior operatore da me provato,anche rispetto a Coopvoce.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Direi di sì. Io le ho comunque testate proprio in posti un po' isolati
DarkChris
Genio
Genio
Tra due SIM da Usl quella migliore rimane comunque la nostra.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
sarà la scogliera
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Spiaggia di Marignani. HO male, ma Very gira proprio a vuoto. Da dire che la spiaggia è sotto una scarpata alta 10 metri e non c'è un paese intorno.
Strano perché entrambi hanno quattro tacche piene e segnano 4G+
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo è sempre La Muddizza, però all'interno di casa nostra. Tenete conto che siamo in un piccolo paese e la casa è quasi in mezzo ai campi. HO scarsina, ma molto meglio di Very
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Arrivato in Sardegna. Piccolo paese che si chiama Lla Muddizza, baretto all'aperto. Very molto meglio, ma HO va comunque bene.
0 Kudos