LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2021
03:21 PM
Beh io tempo fa ordinai due sim Coopvoce perché avevano spedizione,sim,e primo mese gratuito,in pratica ordinavi la sim senza pagare nulla,per provare e per sfruttarla in caso attivazione nuova SIM Ho,viaggia su rete Tim e andava benone senza cap.
Adesso credo sia a pagamento e comunque siamo altini come prezzo in proporzione ai GB offerti.
Adesso credo sia a pagamento e comunque siamo altini come prezzo in proporzione ai GB offerti.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-09-2021
11:34 AM
Spiaggia di Baia delle Mimose, tra Valledoria e Badesi.
HO buono, Very sufficiente
HO buono, Very sufficiente
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-08-2021
07:45 AM
Concordo. Veri a me funziona come funzionava Iliad. Buono fuori casa e veramente penoso in casa. D'altronde iliad ha poche antenne quindi si appoggia a Wind. Ormai sono quasi due anni che sono in HO e continuo ad essere contento. Stavo cercando in questi giorni una SIM da avere come alternativa in caso di rete down. Di operatori che si appoggiano a TIM ce ne sono pochissimi e ognuno ha qualcosa di negativo. HO almeno a mio parere ha tutto quello che può servire
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-08-2021
12:35 AM
Salve a tutti! Anch'io qualche mese fa dicendo abbandonare iliad ho deciso di provare con un nuovo numero la sim very,la 30 GB a 4.99,ad onor del vero in centro città a Messina,andava benone,anzi raggiungeva anche i 40 mbps ma dentro casa era penosa come iliad,inoltre il Volte nonostante apparisse l'icona comparisse non andava switchando in h+.
Passato da Iliad ad ho sfruttando la vantaggiosa offerta di 70 GB a 5.99 decisamente meglio,in casa massima velocità volte funzionante,e copertura quasi sempre ottima anche in provincia.
Finora,facendo corna, decisamente il miglior operatore da me provato,anche rispetto a Coopvoce.
Passato da Iliad ad ho sfruttando la vantaggiosa offerta di 70 GB a 5.99 decisamente meglio,in casa massima velocità volte funzionante,e copertura quasi sempre ottima anche in provincia.
Finora,facendo corna, decisamente il miglior operatore da me provato,anche rispetto a Coopvoce.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-08-2021
05:59 PM
Spiaggia di Marignani. HO male, ma Very gira proprio a vuoto. Da dire che la spiaggia è sotto una scarpata alta 10 metri e non c'è un paese intorno.
Strano perché entrambi hanno quattro tacche piene e segnano 4G+
Strano perché entrambi hanno quattro tacche piene e segnano 4G+
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-08-2021
11:03 AM
Questo è sempre La Muddizza, però all'interno di casa nostra. Tenete conto che siamo in un piccolo paese e la casa è quasi in mezzo ai campi. HO scarsina, ma molto meglio di Very
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-08-2021
08:23 AM
Arrivato in Sardegna. Piccolo paese che si chiama Lla Muddizza, baretto all'aperto. Very molto meglio, ma HO va comunque bene.