1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
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07-01-2021
04:49 PM
Ciao @Roland1,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Il dipartimento tecnico sta procedendo al riapprovvigionamento delle SIM che torneranno ad essere disponibili nei prossimi giorni. Buona serata.
Roland1

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07-01-2021
03:06 PM
Per tutti quelli che hanno ricevuto il messaggio, come il sottoscritto, mi sa che l'unica cosa da fare sia quella di cambiare gestore. Purtroppo l'assistenza fa pena, i centri convenzionati non hanno le schede e se anche le avessero non credo farebbero la sostituzione. Giustamente mi è stato detto che dovrebbero essere scemi a fare il cambio di SIM gratuitamente dato che a loro non è stato detto nulla su come recuperare il costo delle schede. Ora cercherò di parlarne con un avvocato sulla possibilità di risarcimento per tutto questo.