annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hacker

Annamaria95
Grande
Grande
Ho ricevuto un sms per avvenuto hackeraggio ad ho.mobile. vorrei sapere se i miei dati sono stati compromessi, come faccio? Al numero verde non risponde nessuno.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Fabrizio1791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se ti è arrivato il messaggio i tuoi dati sono stati rubati. Ho mobile ha inviato il messaggio agli utenti interessati al furto
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Sostituisci la sim o cambia operatore nel caso in cui non dovessero avere la disponibilità di sim sostitutive i rivenditori HO della tua zona.
0 Kudos
Anti1
Grande
Grande
Entro quando si viene avvisati se sono stati rubati i dati? Alcuni negozianti mi hanno detto che avvisava o tutti oggi. E vero?
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Io ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione, ma sto valutando comunque il cambio operatore.
0 Kudos
Anti1
Grande
Grande
Però non capisco..... Una volta che cambi sim ma il numero resta lo stesso..... Cosa cambia..... Tanto ormai i dati sono stati rubati....
0 Kudos
Dammatra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambia che nn possono clonarti la sim di cui hanno il seriale.
Una volta cambiata nn possono piu hackerare un sim che non esiste più
0 Kudos
Anti1
Grande
Grande
Si ma l hanno già fatto.... Hanno i numeri i dati personali....... Quello che dove vano fare l hanno fatto.... Penso che cambiare sim tenendo lo stesso numero non serva a niente.... Bisognerebbe cambiare numero.... Allora si che ha un senso
0 Kudos