4 RISPOSTE 4
BrunOrso

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
12:29 PM
Seeeee ... e dovrebbero risponderti positivamente, confermando quindi il tutto??Negheranno fino alla morte di tutti i clienti attuali. MAI dimenticare che ho mobile E' vodaFogne.
Marcovnz

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
11:50 AM
Ma Ho non risponde? Dovrebbero essere loro a offrirci una nuova sim!
Mario1990

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
11:45 AM
@Petrux ha scritto:
Dal sito Ho indica che il cambio è gratuito ma già un paio di negozi mi hanno chiesto 10€, e non mi pare corretto in questo caso
Gratuito se c'è un malfunzionamento, ma se è un cambio volontario costa 5€ poi ovviamente qualche negoziante se ne approfitta della situazione e chiede 10/15€.
Petrux

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
10:31 AM
Dal sito Ho indica che il cambio è gratuito ma già un paio di negozi mi hanno chiesto 10€, e non mi pare corretto in questo caso
SG7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato