annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help me linea lenta

6 RISPOSTE 6
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Purtroppo se avete approfittato dell'offerta "giga illimitati" ed avete consumato più di 200 GB la Ho! Vi ha imposto una limitazione sulla sim che durerà 30 giorni da quando parte il blocco. Per approfondire cercate nel forum e troverete tanti di noi nella stessa difficoltà.
Se così non fosse contattate il servizio clienti al 192121. Magari siete fortunati ed è solo un problema di congestione... Ma ci credo poco...
0 Kudos
Rbaffo5
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho lo stesso e identico problema, qualcuno sa come risolvere?
0 Kudos
Ahmed_27
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da 2 giorni
0 Kudos
Nicolò04
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, è sempre andato benissimo fino a ieri sera, da lì in poi è rallentata fino ad andare talmente tanto lenta da non poter inviare un messaggio whatsapp
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @axelrosssi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Hai scaricato centinaia di giga in questi giorni? allora la navigazione verrà rallentata quasi a zero per un mese come punizione. I giga non erano poi così illimitati come pubblicizzavano.

____________
Parcour!
0 Kudos
axelrosssi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Provincia di Roma...segna 4g ma sono irraggiungibile,linea scarsa internet assurdo da una settimana circa
0 Kudos