annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help su portabilità

mandalai
Grande
Grande
Ho richiesto di nuovo la portabilità del mio numero da Poste Mobile dopo che, tramite app, risultava fallito per errore dati. Ripetuta operazione mi è arrivata una mail riepilogativa che mi chiedeva di attendere 3 gg lavorativi che, per la verità, non sono ancora passati. Ma trovo strano che al 421111 mi dica che la portabilità è fallita e dall'app non riesca ad entrare nella zona "porto in ho". In pratica vorrei sapere se devo considerare valida la mail che dice tutto bene o la voce del 421111 che, invece, dice che va tutto male.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@mandalai Ti consiglio di provare a sentire direttamente il servizio clienti.

0 Kudos
mandalai
Grande
Grande
@Sara00 sì grazie ma mi hanno contattato loro, l'operatrice è stata gentilissima e ora dovrebbe essere tutto a posto.
0 Kudos