annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. Due maroni cosi

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rimpiangofastweb, resto in ogni caso a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Rimpiangofastweb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

già richiesto di tornare a fastweb

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rimpiangofastweb, la lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbero dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Hai testato la funzionalità della tua sim ho. in un altro dispositivo come ti è stato suggerito? Tuttavia, se mi fornisci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, darò un'occhiata alla tua situazione. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Rimpiangofastweb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le chiamate sono difficoltosela trasmissione sono stentate e frammentarie. va bene low cost, Ma questi sono proprio soldi buttati via. questa funzione di auto supporto rasenta il ridicolo. È come chiedere a un gruppo di malati di curarsi da soli.