3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rimpiangofastweb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2020
04:20 PM
Ciao @Rimpiangofastweb, la lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbero dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Hai testato la funzionalità della tua sim ho. in un altro dispositivo come ti è stato suggerito? Tuttavia, se mi fornisci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, darò un'occhiata alla tua situazione. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Rimpiangofastweb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato