6 RISPOSTE 6
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
10:20 AM
E poi come già scritto, HO ha due milioni di clienti. Quante sono le segnalazioni di guasti alla rete su questo forum ? 40 al giorno ? Mettiamoci pure le telefonate e Facebook. Sono 100/200 al giorno ? mi sembrano percentuali irrisorie rispetto al totale degli utenti. E sono numeri che si ritrovano su qualsiasi forum di qualsiasi altro operatore. Se i clienti di HO aumentano mese dopo mese non credo che la rete sia così scandalosa.
Certamente c'è chi ha grossissimi problemi e per lui è un grave disservizio. Ma la stragrande maggioranza sono convinto che naviga bene e senza intoppi.
Io sono sempre andato e vado tutt'ora sui 30 Mbps anche durante il lockdown. Da gennaio non ho mai avuto alcun problema
Certamente c'è chi ha grossissimi problemi e per lui è un grave disservizio. Ma la stragrande maggioranza sono convinto che naviga bene e senza intoppi.
Io sono sempre andato e vado tutt'ora sui 30 Mbps anche durante il lockdown. Da gennaio non ho mai avuto alcun problema
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
10:18 AM
Forse gli Apple ce l'hanno d'oro, ma su tutti i telefoni esiste la possibilità di scegliere la rete.
Basta andare su "tipo di rete preferita".
Allego screenshot
Basta andare su "tipo di rete preferita".
Allego screenshot
Fraca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
09:45 AM
Gio800.....ma cosa credi che la gente sia stupida?
ma hai dato un occhiata a tutte le discussioni che ci sono?
il 90% sono su problemi di rete...
io sono pentito di questo operatore scandaloso e appena avrò il tempo lascerò immediatamente
Gio800

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andreadc

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2020
11:38 PM
Non é come dici.
Non esiste nessuna impostazione per attivare il 4G.
Quello é un passaggio automatico che il telefono dovrebbe fare in autonomia.
Ho un iPhone, e l’unica cosa da impostare sono i campi APN, cosa che ho fatto da subito, come da istruzioni Ho.
Purtroppo confermo che
1) il telefono fatica tantissimo a ricevere il segnale dati
2) se riceve é sempre EDGE (2G). Mi é capitato per pochi istanti di vedere il 3G.
Questo problema ho visto che non si presenta con sim Vodafone.
Non esiste nessuna impostazione per attivare il 4G.
Quello é un passaggio automatico che il telefono dovrebbe fare in autonomia.
Ho un iPhone, e l’unica cosa da impostare sono i campi APN, cosa che ho fatto da subito, come da istruzioni Ho.
Purtroppo confermo che
1) il telefono fatica tantissimo a ricevere il segnale dati
2) se riceve é sempre EDGE (2G). Mi é capitato per pochi istanti di vedere il 3G.
Questo problema ho visto che non si presenta con sim Vodafone.
Erilom889

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2020
12:03 PM
@Andreadc ti sei fatto domanda e risposta nello stesso tempo.
guarda nelle impostazioni se è settato in 4G perchè affermi che vai in Edge con Ho è 4G con Vodafone sappi che la connessione Ho viaggia su bts di Vodafone è molto strano sta cosa in alternativa chiama gratuitamente il 42 11 13, il servizio che configura automaticamente il tuo smartphone.
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Andreadc

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2020
11:47 AM
Sono passato ad Ho ieri, da Illiad, attratto dalla promozione.
Con mia grande sorpresa la rete non funziona. Connessione solo in Edge lentissima, quando nello stesso luogo e momento un telefono Vodafone riceve in 4G.
Mi sento preso in giro, alla grande.
Un disservizio de genere é inaccettabile.
Se non si risolve settimana prossima torno indietro.
Con mia grande sorpresa la rete non funziona. Connessione solo in Edge lentissima, quando nello stesso luogo e momento un telefono Vodafone riceve in 4G.
Mi sento preso in giro, alla grande.
Un disservizio de genere é inaccettabile.
Se non si risolve settimana prossima torno indietro.