annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. La mia offerta mi dà 30 giga per 6,99€ al mese. Oggi per clienti di altri ho offre 100gba5,99.

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@medagliadonore. No, per avere 100 giga a €5,99 al posto di 70 al medesimo costo sullo stesso numero, devi triangolare.
0 Kudos
Buongiorno. Non è possibile adattare la mia offerta ho. 70gb (attualmente pago 5.99 ) a quella da 100 gb a 5.99?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@lea76. Si, nei punti vendita fisici è ancora disponibile l'offerta 100 giga €5,99 in portabilità da specifici operatori virtuali fino al 31 maggio 2024, salvo eventuali proroghe.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lea76, le nostre politiche commerciali cambiano sempre. Per essere sempre aggiornato tieni d'occhio il nostro sito oppure visita i nostri punti vendita fisici.

0 Kudos
lea76
Grande
Grande

Grazie. Mi sembra di aver letto da qualche parte che è possibile avere la promo "passa a ho da operatori virtuali" a 5.99 euro/100GB fino a fine maggio presso i negozi aderenti, vi risulta? 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
L'offerta 100 giga €5,99 non è più disponibile, puoi scegliere solo tra quelle che trovi sul sito ho.
0 Kudos
lea76
Grande
Grande

Buongiorno. Ho un numero PosteMobile che vorrei portare in ho.mobile. Sarei interessato all'offerta 5.99 euro per 100GB. Posso procedere online? Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pauls, sono scelte del brand. Attualmente la promozione da 5.99 euro è riservata alle sole portabilità da alcuni specifici operatori virtuali. Resto a disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Pauls,
l'offerta 100 giga €5,99 è riservata ai nuovi clienti che effettuino portabilità da specifici operatori virtuali. Per tu poterla ottenere, essendo già cliente ho., l'unica sarebbe passare ad uno di questi operatori e poi tornare in ho.
Saluti.
0 Kudos
Pauls
Grande
Grande
La mia offerta è 30gb a 6,99. Oggi Ho offre 100gb a 5,99 ma non ai suoi vecchissimi clienti. Perchè?
0 Kudos