annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. Mobile a il servizio chiamata in 4g? Il Volte

esatau
Numero Uno
Numero Uno
è vero,ho. sta sperimentando il servizio Volte su alcune numerazioni ma al momento non ci sono notizie se la cosa verrà estesa a tutti i clienti e quando.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eutel-sat,

al momento la tecnologia VoLTE non è disponibile sulle SIM ho., ma ti confermiamo che stiamo lavorando per migliorare l'experience dei nostri clienti.

Per ora stiamo effettuando dei test a campione quindi in modo casuale per l'abilitazione del servizio VoLTE.
Per l'utilizzo del servizio è necessario avere un telefono che lo supporta. Continua a seguirci! Buona giornata.

eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ci sono novità per il VoLte? rumors dicono che alcuni lo hanno attivo
0 Kudos
Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Penso che ora sia giunto il momento di renderlo disponibile. Smiley Felice Very Mobile, operatore virtuale concorrente, è diventato il primo a offrirlo ai suoi clienti, gratuitamente.

https://www.tuttoandroid.net/news/volte-very-mobile-804130/

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcus0089, al momento non ci sono novità in merito al servizio VoLTE, continua a seguirci per mantenerti informato. Buona giornata.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
nessuna novità,c'è a chi interessa e a chi no a me personalmente non interessa affatto avere il volte perché non ne faccio uso e non la vedo una limitazione per altri invece non è così,comunque non ci sono novità che io sappia.
0 Kudos
Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, novità sul VoLTE? Sarà mai aggiunto? Grazie.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mf7, ti informo che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona serata!

0 Kudos
mf7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Volte chiamata in 4g? Ho un nokia 8.1 Volte , ma quando chiamo swich in 3g!!!!
0 Kudos