annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho Turbo. Mancata disattivazione

Daniel7744
Grande
Grande
Ho attivato il 28 gennaio l'opzione, a costo zero, poi visto che tanto neanche a 30 mb riesco a navigare, ho disattivato l'offerta nello stesso giorno. Oggi 25/2 mi vedo addebitato 1,49 euro per rinnovo. C'è un errore evidentemente e chiedo il rimborso. Grazie
7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniel7744, l'attivazione di ho. il turbo prevede l’addebito del costo mensile di 1.49 €.  Non e’ prevista alcuna prova gratuita e l’addebito avviene subito in caso di attivazione contestuale della sim, altrimenti al primo rinnovo della tua offerta.
Questo ti ha consentito consente di utilizzare  da subito i vantaggi di ho. il Turbo. La disattivazione sara' effettiva a partire dal primo rinnovo successivo, dandoti la possibilita' di godere dei vantaggi di ho.il Turbo per tutto il periodo effettivamente pagato.
Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Lozerbi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho disattivato l'offerta "ho il turbo " ma l'unica cosa che compare a distanza di GIORNI è la "presa in carico" della disattivazione, quanto dura questa procedura? Devo ricambiare operatore?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Lozerbi invece di scrivere in continuazione la stessa domanda prova a leggere quello che ha scritto sopra il capohofficina
0 Kudos
Lozerbi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non sei obbligato a rispondere.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lozerbi, la disattivazione sara' effettiva a partire dal primo rinnovo successivo, dandoti la possibilita' di godere dei vantaggi di ho.il Turbo per tutto il periodo effettivamente pagato.
Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
R.l.
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Buongiorno improvvisamente non funziona più né la connessione né la linea. È un problema temporaneo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @R.l. , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos