4 RISPOSTE 4
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2021
04:41 PM
Ciao @LukasFossati, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2021
09:34 AM
Concordo con IcoFeder. Se hai necessità di dati non sarà con questo appello che farai cambiare idea all'operatore. È pieno di gestori telefonici.....
Matteo_Boffo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2021
09:32 AM
Io avendo 3 SIM, aspetto e rimango, certo che pagare il rinnovo e non avere i GB mi da fastidio....almeno resettassero il contatore di GB....
Vedila come un uso anticipato dei GB che hai pagato il mese successivo.....
IcoFeder

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2021
09:27 AM
Cambia operatore, inginocchiarti al cospetto di Ho Mobile non cambierà nulla.
____________
Parcour!
Parcour!
LukasFossati

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2021
09:21 AM
I giga illimitati mi sono stati bloccati e io ho pagato per i giga, che essendo coperti dall'offerta non posso usare... A sto punto se potete, toglietemi l'offerta dei giga illimitati, perché non posso stare senza giga per 1 mese ancora, è già da 1 settimana e mezza che sono senza internet.