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Intendevi dire: 

Ho acquistato una Sim Ho per effettuare una portabilità ma dopo una settimana...

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky_P, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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lele992
Numero Uno
Numero Uno

ultimo tentativo proverei con il riscontro tramite chat pagina facebook

 

il negoziante sta li x far soldi è ovvio che dice devi comprarti un altra sim 

x il resto non poteva sbloccarti una cosa gia partita online che solo i gestori riescono a tracciare la portabilita o il nuovo numero online 

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Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Allora caro l attivazione si è bloccata alla videochiamata e alla verifica dei documenti,la sim non avendo linea nn è attiva quindi di conseguenza la portabilità nn è stata presa proprio in carico...ti consiglio di riprovare se riesci a fare in altra videochiamata con l operatore e di spiegarlo il problema...una volta attiva la sim passerà in automatico se l hai richiesto la portabilità del numero in ho.mobile
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Ricky_P
Grande
Grande

Buongiorno,

ho acquistato una settimana fa una sim Ho per effettuare una portabilità. Ho seguito le indicazioni e dopo aver completato la videochiamata con l'operatore che doveva verificare l'identità non sono più riuscito ad andare avanti.

Premetto, la scheda non ha campo, non risulta attiva e non è possibile nemmeno verificare a che punto è la portabilità.

Decido allora di contattare l'assistenza al numero verde. Dopo aver descritto la difficoltà l'operatrice mi chiede di recarmi presso un punto vendita per concludere il processo di portabilità.

Il punto vendita, sostiene invece di non potermi aiutare perchè la procedura è stata effettuata su internet e che per effettuare la portabilità con loro, avrei dovuto acquistare un'altra sim.

Io spiego al negoziante che ne ho 3 di sim, perchè ho mi ha fornito ulteriori due sim da attivare nel caso avessi voluto effettuare delle portabilità per i miei familiari.

Nulla da fare, alla fine il punto vendita mi rimanda all'assistenza.

Secondo voi, come faccio a verificare se la procedura di portabilità è bloccata oppure l'iter sta proseguendo tenuto conto che la sim Ho non ha campo ed è priva di numero provvisorio?

Grazie mille in anticipo per i commenti.

Riccardo

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